Instavista a Fedeclick

Oggi vi proponiamo l’intervista a un Igers e fotografo di talento, nonchè amico e Instamammo, come si definisce lui, ovvero @Fedeclick

Andate a visitare la sua splendida galleria!, ne rimarrete incantati.

Quando hai scoperto Instagram e cosa ti piace di questo Social Network?

Sono sempre stato scettico sui social network fino a un anno fa’ quando quasi per caso ho conosciuto Instagram. Non pensavo di poter trovare tanti amici con la passione per la fotografia e in effetti mi sono iscritto quasi per scherzo ma in poco tempo ho capito che e’ piacevole poter condividere scatti che altrimenti sarebbero rimasti solo in computer o  sul telefono.

instamamme foto instagram intervista

Il segreto per scattare foto belle come le tue qual è? Hai qualche trucco che vuoi condividere con noi?

Passione, occhio,  ma a volte anche una buona dose di fortuna per cogliere un’emozione o un’attimo indimenticabile. La cosa più importante deve essere dentro di noi: il cuore

E Fedeclick papà, anzi Instapapà, com’è?

Mi sento molto instamammo più che instapapa’ e devo dire che ogni momento passato con la mia cucciola e’ veramente indimenticabile

La scelta di pubblicare le foto della tua bimba, spesso criticata da molti, da dove nasce? .

Non sapevo che la scelta di pubblicare foto di Anna potesse dare adito a critiche e comunque penso che sia nei diritti di un padre  condividere la gioia della sua vita!!!

instaviste instamamme

Cosa pensi che un genitore 2.0 abbia in più o in meno rispetto ad un altro che non usa la tecnologia ed internet? .

I genitori dovrebbero rimanere sempre gli stessi , sia che usino o no la tecnologia o internet.

Hai qualche App preferita per editare le foto?

Di solito preferisco non usare troppo  le app per l’edit ma le mie preferite sono snapseed, color blast e dramatic b&w.

Ringrazio di cuore il gruppo instamamme e continuate così che andate alla grande.

Grazie a te, Federico!

Instamamme Instagram foto

//

Lascia un commento