Tema Natale del mese: @angiepupi27

20140319-234123.jpg

Questo mese ho studiato il Tema Natale di una piccola Bilancia, la bimba della vincitrice della nostra weekly #im_amemipiace: @angiepupi27.

Visto che anch’io sono nata sotto questo segno conosco bene i nostri pregi e difetti. Le donne della Bilancia non rappresentano l’equilibrio, anzi tutt’altro, sempre alla ricerca dell’armonia muovono i loro passi in un mondo che le affascina ma le rende spesso insicure. Dominate da Venere siamo volubili e capricciose ma sappiamo farci amare per l’apparente affabilità che ci fa spesso essere al centro dell’attenzione.
Inizio subito con il premettere che però in questo caso molti aspetti della Bilancia saranno soffocati dalla presenza di tanti pianeti nello Scorpione che potrebbero prevalere in alcuni aspetti della vita, rendendola “più pungente” e meno diplomatica.
La piccola Emma saprà sicuramente affascinare chi la circonda con la sua simpatia, amante di tutto ciò che è bello e armonico ama anche mettersi in mostra e ricevere complimenti, essere circondata da tanti amici sarà per lei essenziale grazie alla Venere nella I casa, mentre Marte in I Casa le dona energia e un pizzico di iperattività.
L’ascendente nel segno dello Scorpione d’altra parte la può rendere un po’ riservata e cupa nei suoi conflitti interiori, c’è la tendenza ad un eccessivo pessimismo e ad un bisogno ossessivo di confrontarsi con il proprio lato oscuro.
Per fortuna la Luna nel Toro la aiuta a tornare con i piedi per terra donandole forza e fiducia nelle proprie capacità e un grande desiderio di famiglia e stabilità.
Mercurio in Vergine esalta l’intelligenza della piccola Emma che predispone alla classificazione e all’ordine favorendola in tutti i campi della ricerca.
Venere nello Scorpione la rende una passionale in amore ma può farla diventare anche molto possessiva, tutto ciò è anche rafforzato dall’ascendente e da Marte (sempre nello Scorpione). Quindi attenti! Perché Emma oltre che gelosa sarà anche vendicativa con chi si metterà contro di lei.
Ma non preoccupatevi Giove nei Pesci fa si che sia una persona dolce e altruista, disposta ad aiutare il prossimo sempre a patto di non ferirla o farla arrabbiare.

Cara @angiepupi27 la tua bimba avrà bisogno di una guida forte sui cui poter contare sempre perché noi Bilance abbiamo spesso bisogno di essere rassicurate e confortate, spesso abbiamo difficoltà nel prendere delle decisioni importanti ed è proprio in quei momenti che è necessario avere vicino qualcuno che ci sostenga senza manipolarci, qualcuno che ci aiuti a capire meglio cosa vogliamo veramente.

@topomaga

Annunci

Informazioni su Maga

http://instamamme.net/

Un Commento

  1. Angiepupi27

    Grazie mille!!! Sei già riuscita a tracciare un quadro preciso della piccola Emma! Aiuto!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: