Nuovo inizio come Ambasciatrice Picci

Copertina Picci

Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura come “Ambasciatrice Picci”, ed in quanto tale, avrò la possibilità di provare dei prodotti che l’azienda Picci mi invierà, al fine di poterne testare le varie caratteristiche (materiali, design, rifiniture ecc…) e condividere con le altre mamme le mie valutazioni in merito.

Devo ammettere di essere già da tempo una fan di questa azienda toscana che da ben quarant’anni produce articoli di puericultura completamente Made in Italy, con estrema attenzione per la qualità dei materiali (come i tessuti tutti naturali, anallergici e atossici) e il design.

In passato ho avuto modo di conoscere e utilizzare un set di lenzuolini Picci che mi è stato regalato per il mio bimbo più grande, Matteo, e che ha avuto una riuscita grandiosa; per questo sono molto contenta di poter usare nuovamente un prodotto dell’azienda toscana con la mia Alice di soli due mesi.
Per lei Picci mi ha inviato una copertina in pile della Dili Best, una linea per chi ama l’eleganza ma non rinuncia alle nuove tendenze. E’ un formato grande, 115 per 150 cm, quindi potrò utilizzarlo subito nella culletta e anche dopo quando Alice dormirà nel lettino.

Nel prossimo appuntamento vi racconterò le mie impressioni (e quelle di Alice) in merito a questa coperta.

@dexterina

  1. Pingback: Un nuovo lavoro, un nuovo modo di vivere |

  2. Pingback: Alice e la copertina Picci |

Rispondi

