Monsters Mixer: l’app di Halloween

monsters mixGli amici di Ebooks&kids mi hanno fatto provare in anteprima la loro ultima app che sarà lanciata proprio oggi: quale giorno migliore di Halloween infatti per lanciare un’app che si chiama Monsters Mixer?

Questa divertente app, come dice il nome, consentirà ai vostri bimbi di preparare mostri personalizzabili mediante la scelta di forme, colori, occhi, bocche, braccia, gambe e disgustose escrescenze.

Si mette tutto in un frullatore ed ecco uscire un mostro tutto nuovo al quale è possibile anche associare un verso che potrete far registrare ai vostri piccoli.

Alla fine il mostro va nutrito e gli si possono fare mille dispetti diversi.

Ho fatto giocare mio figlio che ha due anni e mezzo e mi ha scaricato il telefono, essendo l’uso molto intuitivo e, guidato la prima volta, poi ha giocato da solo.

L’app è gratuita per un periodo limitato, approfittatene.

Si possono anche scattare foto al mostro e con il mostro ed esiste una pagina facebook  (www.facebook.com/MonstersMixer)dove caricare le foto fatte al mostro e confrontarle con quelle degli altri utilizzatori ed esiste un hashtag dedicato su tutti i social network #MonsterMix.

Ecco il link per scaricarla: http://bitly.com/18am6k7

Divertitevi e buon Halloween a tutti!!

Ombrosa

  1. Marianna Longo

    Se ancora non conoscete Contabosco vi consiglio di scaricarla perché è un’app divertente e istruttiva per i vostri piccoli. Da scaricare! http://youtu.be/tdHgtmepmrI

    • Luisa Gennari

      Marianna grazie della dritta! Ho visto il video e ho scaricato anche io Contabosco e mio figlio già se ne è innamorato. E’ davvero un’app divertente ma soprattutto educativa!

  2. MICHELA

    NON SO COME SCARICARE L’APP DI MOSTERS MIXER >___<

Rispondi

