Il Mondo di Annie cerca Tester, scopri come!

Vi ricordate che a inizio mese vi avevamo anticipato che avremmo avuto due collaborazioni con due giovani imprenditrici?

Dopo Kiddy Kabane, siamo liete di presentarvi Il Mondo di Annie.

Ma chi è davvero Il Mondo di Annie? Il Mondo di Annie è uno e-shop dedicato a bambini da 0 a 6 anni, creato e gestito con passione e professionalità da Camilla, una persona molto competente e una bravissima mamma.

Camilla lavorava nel campo della moda ma ha cambiato lavoro in seguito alla nascita della sua bimba, Annie, a cui dedica il suo impegno sia reale, come madre, che virtuale, come imprenditrice. L’ idea le è nata quando, mentre era incinta, cercava spunti, soluzioni, idee per il nido che avrebbe accolto sua figlia e ha constatato che le migliori ispirazioni le venivano dal web. Ha quindi deciso di aprire un e-shop mettendoci la sua esperienza, la sua passione, il suo buon gusto e tutta la sua buona volontà sia nel portare avanti le cose con serietà, sia nello scegliere sempre cose di qualità selezionando i brand più adatti alle varie esigenze.

Caccia al tester con Il Mondo di Annie

Vi invitiamo a visitare il suo e-shop qui per scoprire tutte le sue collezioni, iscrivetevi subito alla newsletter così sarete sempre aggiornate sulle novità!

Ma ovviamente la grande sorpresa è che il Mondo di Annie ha scelto le Instamamme per cercare la futura tester di alcuni suoi prodotti: Linea Mamma Baby e l’accappatoio Koeka disponibile in rosa e in azzurro!

Per partecipare basterà condividere una foto con tema “spruzzi & paperelle” su Instagram, taggando @instamamme e @ilmondodiannie, usando l’hashtag #im_mondodiannie e invitando un amico per ogni foto pubblicata, infine non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter.
Se avete il profilo privato, chiedete l’amicizia ad entrambi i profili, in modo che il vostro contributo sia visibile, mi raccomando! ;-)
Potete iniziare da oggi a condividere, potete partecipare con quante foto volete purché rispettino il tema e le regole.
Il 4 novembre verranno pubblicate le 4 finaliste che avranno fino alla mezzanotte di mercoledì 6 per farsi votare. Giovedì 7 sarà proclamato il nuovo tester Il Mondo di Annie sia qui che sui canali IG Instammamme e Il Mondo di Annie.
La persona selezionata sarà contattata da Il Mondo di Annie e riceverà i prodotti direttamente a casa.
Trattandosi di una ricerca tester, il vincitore si impegnerà anche a fare un post sul suo profilo IG, FB o nel suo blog se lo ha, per parlare del prodotto ricevuto ;-)
Che altro dire… Buona fortuna a tutte!!!

Caccia al tester con Il Mondo di Annie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: