Vincitore Weekly Inspiration

Finalmente vi presentiamo l’ottavo vincitore della nostra Weekly Inspiration “ABC Nido e Scuola”, che prende il nome dall’omonima trasmissione in onda su EasyBaby, il canale 137 di Sky dedicato ai genitori, alla famiglia e ai bambini, con il quale abbiamo piacere di collaborare ormai da diversi mesi.

Vincitrice Weekly Inspiration EasyBaby

La bellissima foto vincitrice è stata scattata da Roberta Maino, @kriauri su instagram, che si racconta così:

“Sono mamma di due splendide bimbe Aurora 7 anni e Kristel 4 anni, ho 35 anni e sono sposata da 9. Lavoro part-time, pertanto i pomeriggi li dedico completamente alle mie bimbe che seguo in tutto quello che fanno: dalla scuola, alla danza, alle amicizie, cercando di trasmettere e insegnare i valori della famiglia, i valori di una mamma sempre presente capace di amare con tutto il suo cuore.
Mi piace molto disegnare (ho frequentato una scuola di disegno) e sono stata volontaria per tanti anni nell’aiutare cani abbandonati nei canili, dai quali ho ricevuto un’insegnamento di amore e umiltà che mai scorderò e che conserverò per sempre nei miei ricordi.
Ovviamente adoro anche la fotografia in tutta la sua bellezza; ho cominciato ad utilizzare instagram grazie alla mia migliore amica Cinzia, che in un allegro pomeriggio giocoso a casa coi nostri 4 figli, mi ha fatto scoprire il dolce e divertente “mondo” di @instamamme a me prima sconosciuto (un anno fa più o meno).
Tutt’oggi non passa giorno in cui non dia un’occhiata alle tante fotografie di instamamme.”

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato con le loro bellissime foto, continuate a seguirci perche presto arriverà un nuovo tema e una nuova weekly inspiration e potreste essere voi a vedere la vostra foto pubblicata!

Rispondi

