Sugarbox

Chi non ama sfasciare un pacchetto? Credo non esista una persona al mondo che sappia resistere ad una tentazione del genere! Bene, qualche giorno fa è arrivata tra le mie mani una SUGARBOX!!! Ero e sono entusiasta! E’  bellissimo aprire un pacchetto sapendo che al suo interno troverai cosmetici………….
Ho trovato accattivante  il packaging, ma soprattutto  ho apprezzato una fascia di carta viola che chiudeva la scatola interna che recava questa scritta:

Uno dei grandi misteri della natura è: perché teniamo sempre la bocca aperta per mettere il mascara?

Mi ha strappato una sonora risata! ….. è tratta da: “Il diario di Bridget Jones”
Per quanto riguarda il contenuto, al suo interno ho trovato:
• Rimmel della Nee water resistant
• Rossetto Mesauda cosmetics
• Ombretto compatto Copines line Paris
• Polvere illuminante viso Shaka
• Nuxellence Nuxe

Foto 09-10-13 15 40 49
Comincio dal prodotto che ho preferito in assoluto: Nuxellence.
È un fluido rosato, che si assorbe velocemente e avvolge col suo profumo piacevolissimo. Questi sono i principi attivi e la loro funzione:
Passiflora, alcanna, petali di papavero: per riparare il DNA
Petali di calendula, semi di araucaria, acido ialuronico e foglie di galanga per levigare e diminuire le rughe
Cacao e foglie di olivo per rendere più omogeneo il colorito
Radice di maca per attivare la microcircolazione.
Mi piace perché non sento più tirare la pelle e la profumazione del siero persiste.

La Nee è una ditta che già conoscevo, la usavamo nelle lezioni di trucco a scuola, nella box c’è un mascara nero water resistant (3) arricchito con collagene. L’applicatore è conico e relativamente piccolo per cui molto comodo da usare. La texture è indicata per chi porta lenti a contatto, quindi un punto in più!

Mi ha conquistata la polvere illuminante di Shaka (4), il brand di Gruppo Coin dedicato al fast beauty. Non avrei MAI acquistato un fard sui toni del rosa, ed invece provandolo mi piace molto. È più naturale di una terra o di un fard sui toni della terra, ma dona luce e un colorito che preferisco. Indicatissimo in questa stagione per le pelli chiare come la mia, da provare!!!!!
Altro prodotto che mi è piaciuto è l’ombretto(1); Copines lines Paris è una ditta che non conosco e non ho potuto curiosare il loro sito in quanto è in manutenzione. La texture è delicata e di facile stesura, con tre colori poi si può giocare parecchio a seconda del trucco di cui abbiamo voglia, semplice e monocolore o più sofisticata con il colore più scuro vicino alle ciglia, creando un punto luce nell’angolo interno (vicino al naso) e volendo sotto la sopracciglia, con il colore più chiaro e sfumando il terzo colore sulla palpebra.
Il prodotto che mi è piaciuto meno è il rossetto Mesauda cosmetics (2) solo per un motivo: non amo i rossetti. Non li uso proprio, preferisco avere le labbra naturali o al massimo illuminate da un gloss. L’ho testato, comunque, e il primo pregio è sicuramente la scorrevolezza, si stende molto bene ed essendo presente nella sua composizione la vitamina E protegge le labbra. È coprente e sembra duraturo…..scusate se sono approssimativa ma l’ho provato in casa.

Foto 13-10-13 14 30 59
Oltre ai prodotti nella box sono presenti un coupon per l’acquisto di Nuxellence scontato di 5 euro e uno sconto del 15% sui prodotti Copines lines Paris.

Mi è piaciuta questa esperienza anche perché oltre a conoscere marche che non avevo mai provato, ho potuto provare dei prodotti che sicuramente consiglierò e acquisterò. E voi? Avete mai ricevuto una sugarbox? Vi piacerebbe riceverla? Date un occhiata al loro sito

Ciao

Stepita

  1. LISA

    Ciao!! io sono stata abbonata a Sugarbox per 6 mesi e devo dire che purtroppo tranne un paio di box belle poi è stato uno sfacelo….. box ridicole fatte solo di campioncini, prodotti di marche scadenti e devo dire che ho dovuto chiamare anche 2 volte il servizio clienti per la mancanza di prodotti nella mia box.
    ho provato anche my beauty box e glossy box che sono sulla stessa linea ma costano meno (14€) e sono presenti sul mercato da molto più tempo……… risultato più o meno simile: box belle (poche) e box solo di campioncini che se vado in profumeria me ne danno di più e gratis. per me la questione box è chiusa anche per la versione bimbi ma per il motivo che il mio bimbo ha superato i 2 anni; quelle per bambini sono decisamente meglio e sicuramente più utili anche se trovi doppioni!!!

Rispondi

