Nuovo contest: il cestino dei tesori

gioco euristico

Questo nuovo contest ci è stato ispirato da una nostra amica, una mamma intraprendente: vi presentiamo una  mamma che si è reinventata, è l’olandese Annerieke Verschoor che ha creato La Cameretta di Pippi per accontentare tutte quelle mamme che amano lo stile nordico e che desiderano acquistare prodotti unici e di qualità per la cameretta ma anche utili accessori per la pappa, il gioco, il bagnetto e il viaggio.

L’idea è nata durante la sua prima gravidanza, Annerieke infatti non era soddisfatta da ciò che trovava in Italia perciò si è orientata sul mercato estero ottenendo molti apprezzamenti dalle altre mamme. Complice la sua esperienza lavorativa sul web ha dato quindi vita a questo portale che si propone di portare il meglio del design Nordico sul mercato italiano per dare la possibilità di comprare comodamente da casa. La cameretta di Pippi vanta un’offerta esclusiva di numerosi articoli non ancora presenti in Italia, forniti da prestigiose marche del Nord Europa che garantiscono l’utilizzo di materiali della più alta qualità e sicurezza.

Andate subito a vedere tutti gli articoli originali e divertenti che Annerieke ha scelto per www.camerettadipippi.it

Il nostro nuovo contest su Instagram si chiama “il cestino dei tesori” ed è ispirato al mondo della fantasia dei bambini, al loro modo di interpretare lo spazio, il tempo e gli oggetti di uso quotidiano.

Aspettiamo tutte le vostre bellissime foto, il regolamento completo potete trovarlo sul profilo @Instamamme di Instagram e per la foto vincitrice una bellissima sorpresa ispirata al mondo della “Cameretta di Pippi”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: